Di cosa parliamo

Gli imprenditori turistici italiani, gli agenti di viaggio, i tour operator e le strutture ricettive spesso si trovano in grosso imbarazzo perchè sentono o vedono che le cose non vanno bene ma non riescono a capire perchè. Qual è la causa per cui stai vendendo poco? La cattiva notizia è che possono essere davvero tante le ragioni. La buona è che conquesto semplcie test potrai capire dove guardare meglio con attenzione per individuare con certezza l’origine delle mancate vendite. Sei pronto?

COME SI FA

🌋[TEST] Il problema è il prodotto o il marketing?

La diagnosi più importante per non bruciare il budget

Molte imprese turistiche credono di avere un problema di visibilità.

In realtà, molto spesso il problema è l’offerta: poco differenziata, poco desiderabile o costruita senza una logica strategica.

👉 “Il miglior marketing del mondo non può salvare un cattivo prodotto.”

Rispondi a queste 7 domande.

Se fallisci 4 o più segni, non devi alzare il budget adv, devi ripensare la tua l’offerta turistica.

Sei pronto a migliorare le tue vendite e risparmiare budget?

Per accedere iscriviti alla newsletter Next Destination

Lascia il tuo commento

or to participate

Scopri tutti gli altri argomenti

No posts found