

❝
Di cosa parliamo
Gli imprenditori turistici italiani, gli agenti di viaggio, i tour operator e le strutture ricettive spesso si trovano in grosso imbarazzo perchè sentono o vedono che le cose non vanno bene ma non riescono a capire perchè. Qual è la causa per cui stai vendendo poco? La cattiva notizia è che possono essere davvero tante le ragioni. La buona è che conquesto semplcie test potrai capire dove guardare meglio con attenzione per individuare con certezza l’origine delle mancate vendite. Sei pronto?
COME SI FA
🌋[TEST] Il problema è il prodotto o il marketing?
La diagnosi più importante per non bruciare il budget
Molte imprese turistiche credono di avere un problema di visibilità.
In realtà, molto spesso il problema è l’offerta: poco differenziata, poco desiderabile o costruita senza una logica strategica.
👉 “Il miglior marketing del mondo non può salvare un cattivo prodotto.”
Rispondi a queste 7 domande.
Se fallisci 4 o più segni, non devi alzare il budget adv, devi ripensare la tua l’offerta turistica.
Sei pronto a migliorare le tue vendite e risparmiare budget?
Per accedere iscriviti alla newsletter Next Destination

