Buon sabato 😀
no… non mi dire: se questa è la quarta volta che apri la nostra newsletter meriti un premio appena passi dal via! 🙃
Beh, se non hai vinto puoi sempre controllare qui tutto quello che ti sei perso: è gratis e libero (per gli extra basta lasciare la email così riceverai gli altri numeri ogni sabato).
Oggi per il 4° numero di NEXT DESTINATION in arrivo un sacco di contenuti utili per una vagonata di riflessioni sulla Intelligenza artificiale e tutte le conseguenze chiare e meno chiare che sta infiltrando nelle nostre vite.
Diventeremo tutti pesci rossi?
Mentre la Ai ci sta aiutando a lavorare meno e a produrre di più, stanno sorgendo enormi problemi economici, sociali, ambientali e politici (solo per cominciare).
Quindi anche questa newsletter serve per farti capire che tutto questo riguarda proprio te, in ogni caso, qualunque cosa tu faccia e qualunque fortuna tu abbia.
Troverai tantissime informazioni che speriamo leggerai con attenzione e prendendoti tutto il tempo (e se leggerai tutto scoprirai perchè ti dico questo…)
E alla fine MEGA SUPER REGALO CON EXTRA BONUS per te: una speciale Intelligenza artificiale pensata apposta per te per aiutarti a riflettere, ragionare e prendere decisioni migliori.
Una vera palestra per il tuo cervello: un mega coach per imprenditori turistici e anche super consulente che possa aiutarti a farti fare meno errori nella conduzione della tua impresa.
Ti pare poco?
Facci sapere se ci sono difficoltà o se ti è stato utile.
Oppure se hai scoperto cose che vuoi comunicarci.
Ora iniziamo il lungo viaggio di oggi denso di informazioni utili e spunti per riflettere e soprattutto agire.
Benvenuto a bordo. Iniziamo.
Se tutto questo non ti interessa siamo felicissimi di non riempire la tua casella di posta per cui clicca sul pulsante qui sotto per salutarci.
Grazie in ogni caso e buon viaggio. 👋
FOCUS ON
Di cosa parliamo
Se preferisci riflettere ascoltando allora mettiti comodo o buona passeggiata e goditi la chiacchierata
EXTRA BONUS
🧠 Scopri il tuo “secondo cervello”: l'intelligenza artificiale per aiutare imprenditori turistici come te
Pensa meglio, agisci meglio.
Da oggi puoi farlo con uno strumento innovativo, intelligente e accessibile ovunque: il Secondo cervello di SmartAds.it, un GPT personalizzato progettato per chi lavora nel turismo e vuole ragionare, riflettere e prendere decisioni migliori. E’ gratis e basta un account di ChatGpt (OpenAi).
Immagina di avere accanto un consulente digitale per il turismo capace di farti riflettere su ogni decisione strategica: dai pricing turistici strategici alle campagne di marketing turistico intelligente, dai rapporti con i fornitori alla fidelizzazione clienti.
Non un chatbot generico per imprese turistiche, ma un GPT, una vera intelligenza artificiale pensata per il mondo del turismo, costruito sul metodo SmartAds.it fondato su pensiero strategico, chiarezza e azione concreta. Se cerchi uno strumento per mettere alla prova le tue idee, proposte, strategie che riguardano la tua azienda turistica a tutto tondo questo è lo strumento giusto.
Provalo e leggi di più:
Buon lavoro e buon viaggio verso la tua… Next destination 😄 💡


